Demanio Marittimo.Km-278: architettura, arte, design e food

Siete pronti per la maratona notturna dedicata all’architettura, all’arte, al design e al food? Venerdì 17 luglio 2015 dalle 6pm alle 6am c’è Demanio Marittimo.Km-278 sul lungomare Italia 11, Marzocca di Senigallia (AN).

Demanio Marittimo.Km-278 è un evento notturno geolocalizzato in un punto preciso della spiaggia di Marzocca di Senigallia. I due curatori, Pippo Ciorra e Cristiana Colli, hanno scelto questo luogo pubblico insolito che diventa per 12 ore un hub culturale e un contenitore aperto per parlare di arte, architettura, design, food e molto altro. (Leggi l’intervista ai curatori clicca qui). L’evento promosso dalla rivista MAPPE – Gagliardini Editore e dall’Associazione Demanio Marittimo.Km-278, in collaborazione con il MAXXI – Museo delle Arti del XXI secolo, la Regione Marche, il Comune di Senigallia e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali, partner editoriali.

La notte di Demanio Marittimo.Km-278 va vissuta, tra persone, community, esperienze e progetti. Appuntamento sulla spiaggia! Vi aspetto. Tutte le info Demanio Marittimo.Km-278

Demanio Marittimo. Km-278 . Foto Mappelab
Demanio Marittimo. Km-278 . Foto Mappelab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *