Prorogata la mostra “Cantiere a colori”

Sono felice di annunciarvi che “Cantiere a colori”, la mostra allestita e curata da me in un cantiere navale di Civitanova Marche, raddoppia dopo il grande successo di pubblico. La mostra è prorogata da giovedì 25 giugno a domenica 28 giugno con i seguenti orari giovedì e venerdì dalle 18:30 alle 21, sabato e domenica dalle 18 alle 21.

In soli tre giorni oltre duecento persone hanno visitato la mostra fotografica curata da me che ripercorre l’edizione 2014 del progetto di street art “Vedo a colori” ideato da Giulio Vesprini con l’obiettivo di riqualificare il molo di Civitanova Marche.

La mostra Cantiere a colori
La mostra Cantiere a colori

Lo scorso weekend, la mostra “Cantiere a colori” è diventata un vero e proprio contenitore di esperienze artistiche di tutte le Marche che hanno avuto modo di promuovere i loro progetti e la loro realtà: dalla Fototeca Comunale di Civitanova Marche agli studenti della Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino, fino al progetto JES! che è un incubatore di creatività e innovazioni sul territorio per terminare con la rivista Mappe e Demanio Marittimo km278, collegati ad una comunicazione e promozione dell’architettura sul territorio. Tuti gli eventi sono stati raccontati tramite i social network, grazie anche alla sfida fotografica proposta dalla digital PR Valentina Castelli che ha invitato gli utenti a fotografare le opere di street art al porto e condividerle sui canali social.

La mostra nei prossimi giorni continuerà ad essere un contenitore di energie creative: designer, artisti, architetti e associazioni culturali potranno utilizzare lo spazio della mostra per incontrarsi e parlare dei loro progetti: le porte del cantiere sono aperte a tutti, il molo diventa il fulcro della vita creativa di Civitanova Marche.

Comunicato stampa scaricabile qui sotto.