SetUp Art Fair a Bologna

Manca veramente poco per la terza edizione di SetUp Art Fair, fiera d’arte contemporanea indipendente a Bologna dal 23 al 25 gennaio presso l’Autostazione. Come per le edizioni passate Sponge ArteContemporanea sarà presente. Vi aspetto sabato 17 gennaio alle ore 11 presso l’Autostazione dove si terrà la conferenza stampa di presentazione della fiera. Tra i relatori ci sarò anch’io per parlare di Sponge ArteContemporanea e il Premio Residenza che abbiamo deciso di organizzare insieme alla direzione della fiera.  Inoltre saranno presentate le novità riguardanti il folto gruppo degli espositori italiani e stranieri, gli special projects di richiamo internazionale, un denso programma culturale che spazierà dai talk, alle performance, ai focus sul cibo, tutto all’insegna del tema Terra, fil rouge di questa edizione.

Interverranno: Simona Gavioli  (Presidente SetUp ArtFair), Alice Zannoni (Direttore artistica SetUp ArtFair), Francesco Amante  (Membro comitato scientifico),  Fulvio Chimento (Membro comitato scientifico), Milena Naldi (Presidente Quartiere San Vitale),  Andrea Leonardi (Presidente dell’Autostazione di Bologna), Maurizio Finotto (Professore Digital Video Accademia delle Belle Arti Bologna), Andrea Losavio (Direttore della D406 Fedeli alla Linea), Federica Mariani ( Sponge ArteContemporanea), Lavinia Turra (Fashion designer e presidente ABC)

Sponge ArteContemporanea è un’associazione culturale di cui faccio parte che è presente alla fiera indipendente  Set Up Art Fair 2015 di Bologna con uno stand a cura di Milena Becci e una rassegna performativa “In Corpo”, oltre che con il Premio Residenza d’artista e l’intervento di public art di Rita Vitali Rosati. Scopri la partecipazione di Sponge ArteContemporanea alla fiera indipendente SetUp2015, clicca qui

Invito conferenza stampa SetUp Art Fair 2015
Invito conferenza stampa SetUp Art Fair 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *